Nuova Linea Colecalciferolo

20 settembre 2016
Serializzazione: Mipharm anticipa da leader il futuro
29 marzo 2016
Mipharm, polo di aggregazione nel CDMO
15 dicembre 2016

 

MIPHARM, nell’ottica del continuo rinnovamento tecnologico volto a offrire alla propria clientela un servizio sempre all’avanguardia con un elevato standard qualitativo, ha completato l’investimento relativo alla produzione dei liquidi con l’implementazione di una nuova linea di riempimento e confezionamento completamente automatizzata e dedicata al colecalciferolo.

Il completamento della linea, che consiste nel rinnovo del parco macchine dedicate al confezionamento secondario, è stato terminato nel mese di Agosto permettendo già a Settembre di avviare le produzioni.

Sono state installate le più avanzate attrezzature disponibili sul mercato che assicurano parametri d’eccellenza e affidabilità produttiva elevati e che garantiscono una produzione conforme alla direttiva 2011/62/UE relativa alla serializzazione dei prodotti farmaceutici.

La linea nella sua totalità con parametri di performance elevati permette di incrementare la produttività in modo rilevante.
Massima attenzione alla qualità attraverso il controllo codifica e dati variabili con un’affidabilità del 100%, minimizzazione degli scarti e aumento della capacità produttiva forniscono a MIPHARM gli strumenti per essere considerata leader nella produzione conto terzi di farmaci a base di vitamina D.

La domanda di prodotti a base di vitamina D sta mostrando una crescita particolarmente costante che continuerà anche nei prossimi anni. MIPHARM è pronta a seguire tale trend con nuovi investimenti tesi ad aumentare ulteriormente la sua capacità produttiva.